I corsi business sono dedicati a tutte le persone che vogliano diventare consulenti d’immagine o a tutte le persone che fanno parte dell’area beauty o il commercio e che vogliono migliorare le proprie skills nella valorizzazione della persona.
Nel corso di armocromia base impareremo quali sono le diverse peculiarità dei colori e come applicarle, cosa ci trasmette un colore, quali sono i parametri armocromatici e in modo generico, quali sono le diverse caratteristiche delle stagioni
Nel corso di armocromia avanzato esamineremo approfonditamente tutte le stagioni ed i sottogruppi con le loro peculiarità e le diverse valorizzazioni.
Nel corso di bodyshape approfondiremo le diverse tipologie di camouflage, capiremo come i colori e le linee cambino completamente la shape delle persone, impareremo le giuste proporzioni, che cos’è un cavallo e come si valorizza.
Studieremo le diverse bodyshape valorizzandone i pregi e camuffando i difetti.
Nel corso di Facial Shape impareremo come valorizzare il viso tramite il giusto taglio di capelli o acconciatura, i corretti orecchini, occhiali e copricapi, quali sono le sopracciglia e gli scolli più adatti.
Capiremo come riconoscere difetti ed asimmetrie in modo da contrastarli per poter rendere il viso il più impeccabile possibile.
La parte dedicata allo stile vi insegnerà le peculiarità di ogni stile e la tecnica per renderli coerenti e riconoscibili. La parte dedicata al guardaroba vi spiegherà come fare una consulenza guardaroba, come affrontare i capi all’interno del guardaroba e come riporli perché siano fruibili.
Vi insegnerò come creare un armadio capsula e come si articola il servizio di personal shopping.
I corso possono essere fatti anche singolarmente, se avete intenzione di acquistarne più di due contattatemi via mail per avere la vostra promo dedicata. Se non sai quali scegliere fissa la call conoscitiva con me.
La parte teorica potrà essere effettuata sia dal vivo nel mio studio che in live streaming.
Alla fine di ogni corso avrete la vostra consulenza personalizzata ma per concludere i corsi singoli ed avere l’attestato completo dovrete fare minimo 3 ore di pratica per ogni corso.
La pratica è da fare solo ed esclusivamente dal vivo nel mio studio oppure nel vostro negozio, salone o centro estetico.
Dopo ogni corso avrete degli esercizi da fare e da consegnarmi e che correggeremo insieme in modo da comprendere al meglio gli errori.
Avrete un tutoring di tre mesi in cui potrò risolvere tutti i vostri dubbi.
Un'esperienza da provare!
Ci pensavo da parecchio e finalmente mi sono fatta questo regalo... Consulenza di Armocromia e Body Shape.
Ne è sicuramente valsa la pena, Simona è davvero professionale ed amichevole al tempo stesso, mette a proprio agio i clienti e offre consigli che rivoluzionano i preconcetti che ognuno di noi ha. Ora però bisogna mettere in pratica e qui inizia la parte difficile... 😉
Sono stata ieri da Simona per un appuntamento di Armocromia grazie ad un regalo di compleanno. E' stata una piacevole e gradita sorpresa oltre che per la gentilezza e la simpatia di Simona per la professionalità e l'attenzione con cui sono stati affrontati argomenti che non conoscevo. E' stato molto utile e piacevole. Ringrazio per la disponibilità Simona e consiglio a tutti di affrontare questa esperienza!
Esperienza molto interessante ed utile.
Simona è una ragazza simpatica e professionale, che mi ha aiutata a capire come valorizzare la mia persona, trasmettendomi sicurezza ed entusiasmo.
Consulenza consigliata, brava!
Simona mi ha fatto scoprire l’aspetto colorato di un mondo, che non avrei mai pensato potesse colpirmi così tanto e, soprattutto convincermi. Sono persona molto curiosa, sensibile, sognatrice ma anche razionale. Simona per me è stata una vera professionista, empatica e al tempo stesso capace a comunicare gli errori che spesso si commettono quando si accostano i colori, facendo shopping o decidendo di cambiare il nostro look personale. La consiglio vivamente perché attraverso i colori scoprirete un mondo che vi incuriosirà tantissimo.
Seleziona giorno ed orario che preferisci per porre le tue domande