Armocromia

Vorresti avvicinarti alla consulenza d’immagine ma non sai come? Inizia da qui: dall’armocromia! Sì, ma cos’è l’armocromia? È il metodo che ti aiuta a scoprire tramite il tuo mix pelle-occhi-capelli la palette di colori amici che ti valorizzano al meglio e che ti fanno apparire, quindi, immediatamente più bella, più giovane e più luminosa.

L’Armocromia è una straordinaria opportunità perché, tramite l’utilizzo dei colori amici, ti renderà subito raggiante e ti farà risparmiare tempo e denaro. Infatti, scoprendo qual è la nostra palette, non avremo più nel nostro armadio quelle cose non sappiamo come abbinare o che sono ancora con il cartellino perché non ci convincono tanto.

La seduta di armocromia viene effettuata una sola volta nella vita, in quanto i nostri colori rimangono sempre i medesimi dall’adolescenza fino alla tarda età; una volta fatto, quindi, resterà sempre valido e ti guiderà nella scelta quotidiana dei tuoi outfit e del tuo look beauty. La mia consulenza si armocromia di svolge a Torino, ma su richiesta mi muovo anche in tutto il nord Italia.

Cosa comprende

Ma come funziona l’Armocromia? Te lo spiego subito: durante la consulenza, faremo un colloquio iniziale per conoscerci meglio e ti spiegherò un po’ di storia dell’armocromia per farti capire da cosa è iniziato tutto, ne sarai sorpresa! Successivamente passeremo alla parte più divertente, nella quale studieremo i tuoi colori personali ovvero il famosissimo mix pelle-occhi-capelli tramite l’uso dei drappi. Inizieremo con lo scoprire dapprima il tuo sottotono, quindi se la tua pelle è più di luna o di sole; passeremo successivamente al contrasto e all’intensità. Scopriremo quindi la tua stagione e, a questo punto, andremo più in profondità cercando anche il sottogruppo, ma ti spiegherò bene quando ci vedremo: sarà bellissimo vedere come il tuo viso cambierà a seconda dei colori!

Scoperta la stagione armocromatica, tramite l’uso dei drappi ti consegnerò il sacro graal, ovvero la tua PALETTE, che impareremo insieme ad utilizzare vedendo come abbinare tutti i colori, sia per l’abbigliamento che per il make up e gli accessori. Infine sfoglieremo il mio book, sul quale troverai molti esempi pratici dell’applicazione della tua palette, dagli occhiali al trucco, passando per i cappotti e le scarpe. 

Al termine della consulenza, ti consegnerò la palette con i tuoi colori più donanti e ti invierò un PDF riassuntivo con tutto ciò che ci siamo dette in seduta, in modo che tu possa avere sempre con te le linee guida per esaltare i tuoi colori naturali.

Acquista la tua consulenza di armocromia a Torino, puoi scegliere di abbinarla alle consulenze di Facial Shape e Body Shape

Scrivimi

Tutte le consulenze sono effettuate a Torino, se desideri organizzare delle consulenze nella tua città compila il form qui sotto.

    Ho letto e accetto la privacy policy