Se stai cercando una consulente d'immagine a Torino sei nel posto giusto.

Ciao, sono Simona per tutti Fletcher.
Ti spiego come sono diventata consulente d’immagine:
sono nata a Torino nel 1985, il 25 maggio più precisamente; era una bellissima giornata primaverile, con gli uccellini che cantavano fuori della finestra… No, scherzavo, come ogni 25 maggio, anche in quello c’era il diluvio universale.

Sono nata sotto il segno dei gemelli e Dio solo sa quanto ne porto tutte le caratteristiche!
Come dicevo, sono nata nel 1985 e due cose andavano forti più di tutto in quegli anni: le pubblicità e i cartoni animati.
Stavo delle ore a guardare quelle buffissime pubblicità, ma di una cosa non vedevo l’ora tutti i giorni: che arrivassero le 16, che iniziasse Bim Bum Bam e che facessero partire la sigla di Jem, il mio mito da sempre (e credo per sempre). Ho anche spaccato un mobile mentre cantavo la sigla usando una frusta da cucina come microfono… Presa dall’enfasi, la lanciai e si impiantò nel mobile… Mia madre ancora non ne sa nulla, quindi Shhh! Non diciamoglielo.

Ma torniamo alle pubblicità: ne sono sempre stata appassionata e, quindi, non ci fu più scelta naturale che quella di intraprendere la carriera da Art Director, dapprima a Torino al Politecnico, per poi approdare a Milano allo Ied, conoscendo quelli che sono sempre stati i miei miti dei primi 20 anni (no, non c’era Jem, ma uno dei miei professori era quello che aveva inventato Ciribiribi Kodac, ti ricordi?) Ma non divaghiamo: ho finito l’università e il master, e subito ho iniziato a lavorare in agenzia; sentivo, però, che qualcosa mi mancava per sentirmi appagata. Mancava la moda!!! Quindi con mia sorella ho aperto Muffin, il mio negozio, quella che è stata la mia casa per 10 anni. Ma io l’ho detto subito, sono un Gemelli: le cose troppo certe e cicliche dopo un po’ mi annoiano… Perciò ho la necessità di trovare sempre qualcosa di nuovo che mi stimoli! Così, mentre ero su un treno che mi portava da Tokyo a Kyoto, ho deciso di rivoluzionare la mia vita.
Chi sono

Tornata dal viaggio, ho deciso di frequentare i corsi come consulente d’immagine all’Italian Image Institute e, subito dopo averli finiti, ho capito che quella sarebbe stata la mia strada. Ho messo subito in vendita il negozio, senza pensarci troppo su, perché avevo capito che questo lavoro è ciò che realmente è stato cucito per me (certo l’esperienza da Art Director sui colori e lo studio quotidiano di centinaia di donne hanno aiutato eh!). La cosa che più di tutti amo fare e che mi rende felice è proprio questa! Vedere le persone cambiare con i miei consigli mi emoziona sempre. Quindi se e cerchi una consulente d’immagine sono la persona giusta, io sono a Torino ma su richiesta effettuo consulenze d’immagine anche tra Milano e Bologna.

Come dicevo, sono nata a Torino, città che amo profondamente, amo i viaggi e la scoperta di culture diverse dalla mia, le sperimentazioni con gli abiti, l’arte in tutte le sue forme, e ovviamente la mia gattina Morgana, (che ti saluta da qui).

Perchè scegliermi

Che cosa fa una consulente d’immagine? Ti aiuta ad esaltare la tua figura ed i tuoi pregi, in accordo con la tua personalità, senza forzature, e ti insegna ad amarti così come sei, anche con i tuoi piccoli difetti.
Questa è proprio la mia mission, quello che mi dà più soddisfazione! Ecco, quindi, che cosa posso fare per te:

SENTITI BELLA!

Posso aiutarti a sentirti bella e in forma, mostrandoti quali sono i punti di forza della tua figura e della tua persona e aiutandoti a farli risaltare con il giusto stile.

SICURA DI TE!

Ti aiuterò, in questo modo, a recuperare la fiducia in te stessa e a farti sentire più sicura di te, preparandoti ai tuoi futuri successi.

IL TUO STILE UNICO!

Ti aiuterò a dare forma al tuo stile unico ed inconfondibile, capace di valorizzarti al meglio e di farti sentire sempre a tuo agio.

BRILLA AL TUO MATRIMONIO!

Se stai per sposarti, sarò al tuo fianco per aiutarti a creare il tuo favoloso stile da sposa e a brillare di bellezza nel giorno più importante della tua vita.

Contattami per una consulenza