Se stai cercando una consulente d'immagine a Torino sei nel posto giusto.
Ciao, sono Simona per tutti Fletcher.
Ti spiego come sono diventata consulente d’immagine:
sono nata a Torino nel 1985, il 25 maggio più precisamente; era una bellissima giornata primaverile, con gli uccellini che cantavano fuori della finestra… No, scherzavo, come ogni 25 maggio, anche in quello c’era il diluvio universale.
Sono nata sotto il segno dei gemelli e Dio solo sa quanto ne porto tutte le caratteristiche!
Come dicevo, sono nata nel 1985 e due cose andavano forti più di tutto in quegli anni: le pubblicità e i cartoni animati.
Stavo delle ore a guardare quelle buffissime pubblicità, ma di una cosa non vedevo l’ora tutti i giorni: che arrivassero le 16, che iniziasse Bim Bum Bam e che facessero partire la sigla di Jem, il mio mito da sempre (e credo per sempre). Ho anche spaccato un mobile mentre cantavo la sigla usando una frusta da cucina come microfono… Presa dall’enfasi, la lanciai e si impiantò nel mobile… Mia madre ancora non ne sa nulla, quindi Shhh! Non diciamoglielo.

Chi sono
Tornata dal viaggio, ho deciso di frequentare i corsi come consulente d’immagine all’Italian Image Institute e, subito dopo averli finiti, ho capito che quella sarebbe stata la mia strada. Ho messo subito in vendita il negozio, senza pensarci troppo su, perché avevo capito che questo lavoro è ciò che realmente è stato cucito per me (certo l’esperienza da Art Director sui colori e lo studio quotidiano di centinaia di donne hanno aiutato eh!). La cosa che più di tutti amo fare e che mi rende felice è proprio questa! Vedere le persone cambiare con i miei consigli mi emoziona sempre. Quindi se e cerchi una consulente d’immagine sono la persona giusta, io sono a Torino ma su richiesta effettuo consulenze d’immagine anche tra Milano e Bologna.
Come dicevo, sono nata a Torino, città che amo profondamente, amo i viaggi e la scoperta di culture diverse dalla mia, le sperimentazioni con gli abiti, l’arte in tutte le sue forme, e ovviamente la mia gattina Morgana, (che ti saluta da qui).
Perchè scegliermi
Che cosa fa una consulente d’immagine?
Ti aiuta ad esaltare la tua figura ed i tuoi pregi, in accordo con la tua personalità, senza forzature, e ti insegna ad amarti così come sei, anche con i tuoi piccoli difetti.
Questa è proprio la mia mission, quello che mi dà più soddisfazione! Ecco, quindi, che cosa posso fare per te:

SENTITI BELLA!

SICURA DI TE!

IL TUO STILE UNICO!
