Beach Fitting NEW – Simona Fletcher

SIMONA FLETCHER BEACH FITTING

Beach Fitting

La consulenza di beach fitting ci aiuterà ad individuare la forma corretta del costume da bagno.

Spesso proviamo imbarazzo nel metterci in costume, ma l’unica arma che abbiamo a disposizione per farci sentire meglio in spiaggia è proprio lui: il costume. Scegliere quello più adatto a noi farà apparire il fisico più o meno slanciato a seconda delle esigenze e valorizzerà i nostri punti di forza.

Perché scegliere questa consulenza?

Perché ti aiuterà a sentirti a tuo agio mentre sei in spiaggia indossando il costume della forma e della taglia giusta senza sentirti mai più scomoda o poco valorizzata.

Perché scegliere questa consulenza?

Perché ti aiuterà a sentirti a tuo agio mentre sei in spiaggia indossando il costume della forma e della taglia giusta senza sentirti mai più scomoda o poco valorizzata.

Come si svolge la consulenza?

La consulenza di bra fitting è suddivisa in più fasi, questo mi permetterà di avere un servizio cucito sulle vostre esigenze.

Fase conoscitiva: La scheda personale mi permetterà di conoscere approfonditamente i vostri gusti, le vostre abitudini e la vostra percezione di voi e mi farà guidare al meglio tutta la consulenza. 

Consapevolezza: Davanti allo specchio valuteremo insieme qual è la forma del tuo seno, capiremo se ci sono eventuali asimmetrie e prenderemo le misurazioni per avere la misurazione perfetta della coppa e del torace, valuteremo le tue proporzioni in modo da scegliere lo slip corretto. 

Apprendimento: Visioneremo insieme una presentazione che riporterà le caratteristiche corporee per poter scegliere il costume perfetto sia intero che due pezzi. Vi insegnerò come scegliere le fantasie e le decorazioni.

Dicono di me

Domande frequenti

La consulenza di beach fitting ha una durata di circa 40 minuti.

La consulenza di Beach fitting puo’ essere ripetuta anche più volte nel corso della vita perché in conseguenza a cambi di peso, chirurgia plastica o malattie la forma del seno può’ cambiare.

No, in modo da prendere le misurazioni in modo accurato e valutare la forma corretta del seno. 

La tua presentazione che abbiamo visionato durante la consulenza. 

Copyright 2023 © Simona Floris | P.IVA12224200019 | Privacy Policy | Termini e condizioni